HotelsClick.com

Hotel Queenstown Motor Lodge

3 Stelle

  54-58 Orr Street, - 7467 - Queenstown, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ferrovia Storica West Coast Wilderness Railway, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ferrovia Storica West Coast Wilderness Railway: 0,4 km West Coast Pioneers Memorial Museum: 38,3 km Zeehan Golf Club: 39,7 km Strahan Harbour: 41 km Botanical Garden Reserve: 41,7 km Strahan Golf Club: 42,2 km Cascate Hogarth Falls: 42,3 km Ocean Beach: 46,6 km
Queenstown Motor Lodge di Queenstown dista 5 minuti a piedi da Ferrovia Storica West Coast Wilderness Railway. Questo motel si trova a 38,3 km da West Coast Pioneers Memorial Museum e 39,7 km da Zeehan Golf Club.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 24 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Questo motel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 8:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Queenstown Motor Lodge offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Queenstown Motor Lodge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Queenstown Motor Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota