HotelsClick.com

Hotel Whalevue

3 Stelle

  184 Imlay Street, - 2551 - Eden, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Eden Killer Whale Museum, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Eden Killer Whale Museum: 0,1 km Sapphire Coast Marine Discovery Centre: 0,6 km Pontile di Eden: 0,6 km Parco Rotary: 0,8 km Spiaggia di Aslings: 0,9 km Eagles Claw Nature Reserve: 0,9 km Cocora Beach: 2,1 km Bundian Way Trailhead: 2,3 km Eden Golf Course: 3 km Bell Bird Creek Nature Reserve: 7,5 km Long Beach: 9,1 km Ben Boyd National Park: 10,4 km North Long Beach: 11,9 km South East Forest National Park: 12,7 km Severs Beach: 14,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Merimbula, NSW (MIM): 23,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Soggiornando presso questo appartamento, struttura vicino alla spiaggia di Eden, sarai a soli 1 minuti a piedi da Eden Killer Whale Museum e 7 minuti a piedi da Sapphire Coast Marine Discovery Centre. Questo appartamento si trova a 23,1 km da Pambula Beach e 0,7 km da Pontile di Eden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Whalevue offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Whalevue offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Whalevue propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Whalevue offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Whalevue propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota