HotelsClick.com

Hotel The Shore Break

3 Stelle

  66-8 Lake St, - 2551 - Eden, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Aslings, Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Aslings: 0,3 km Eden Killer Whale Museum: 1,2 km Sapphire Coast Marine Discovery Centre: 1,7 km Pontile di Eden: 1,7 km Parco Rotary: 1,9 km Eagles Claw Nature Reserve: 2 km Cocora Beach: 2,1 km Ben Boyd National Park: 2,1 km Bundian Way Trailhead: 2,2 km Eden Golf Course: 2,8 km Bell Bird Creek Nature Reserve: 4,3 km Long Beach: 6,3 km North Long Beach: 11,2 km South East Forest National Park: 12,4 km Severs Beach: 14,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Merimbula, NSW (MIM): 23,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La una TV LCD è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, The Shore Break di Eden fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Spiaggia di Aslings e con una passeggiata di 15 minuti potrai arrivare a Eden Killer Whale Museum. Questa casa vacanza si trova a 22,4 km da Pambula Beach e 1,8 km da Pontile di Eden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Shore Break propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Shore Break propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota