HotelsClick.com

Heritage House Motel & Units

4 Stelle

  178 Imlay Street - 2551 - Eden, Australia Vedi mappa

A soli 2 minuti a piedi dall'Eden Killer Whale Museum, l'Heritage House Motel & Units offre la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni e sistemazioni in appartamenti con ingresso indipendente e splendida vista sulla Yallumgo Cove. A piedi, potrete raggiungere in 7 minuti il supermercato Coles e in 9 minuti il molo di Eden, mentre in auto la struttura dista 5 minuti dall'Eden Golf Course. Tutti gli alloggi comprendono una TV a schermo piatto, un forno a microonde, un frigorifero, una cucina completamente attrezzata e una zona pranzo. Completa l'offerta dell'Heritage House Motel & Units un banco escursioni, che vi sapra dare informazioni utili sulle varie attivita da praticare nella zona circostante, incluse le uscite di osservazione di cetacei tra settembre e novembre.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Heritage House Motel & Units è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota