HotelsClick.com

Hotel Twofold Bay Motor Inn

4 Stelle

  164-166 Imlay Street, - 2551 - Eden, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Eden Killer Whale Museum, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina coperta, oltre a Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane., Potrai usufruire di check-out veloce, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Eden Killer Whale Museum: 0,2 km Spiaggia di Aslings: 0,6 km Sapphire Coast Marine Discovery Centre: 0,7 km Pontile di Eden: 0,7 km Cocora Beach: 0,9 km Parco Rotary: 1 km Eden Golf Course: 2,7 km Ben Boyd National Park: 8,8 km Pambula Merimbula Golf Club: 21,5 km Riserva ricreative Main Beach: 23 km Pambula Beach: 23,1 km Merimbula Marina: 25,9 km Merimbula Imlay Historical Society: 26,5 km Yurammie State Forest: 27,7 km Parco ricreativo Magic Mountain: 28,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Twofold Bay Motor Inn è Merimbula, NSW (MIM): 23,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro.

Ristorante

La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Twofold Bay Motor Inn di Eden fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Eden Killer Whale Museum e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Spiaggia di Aslings. Questo motel a 4 stelle si trova a 23,1 km da Pambula Beach e 51,8 km da Spiaggia di Tathra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Twofold Bay Motor Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Twofold Bay Motor Inn è adattato per disabili. L'Hotel Twofold Bay Motor Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Twofold Bay Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Twofold Bay Motor Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Twofold Bay Motor Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Twofold Bay Motor Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MIM
Prenota