HotelsClick.com

Hotel Halfway Motel, Eden

3 Stelle

  118 Imlay Street, - 2551 - Eden, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Eden Killer Whale Museum, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Questo motel dispone, inoltre, di un'area picnic, un'area barbecue e una sala ricevimenti., Le seguenti strutture rimangono chiuse in inverno: Piscina Ristorante , Potrai usufruire di un business center, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Eden? Presso questo motel avrai a disposizione 50 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Aslings: 0,6 km Eden Killer Whale Museum: 0,7 km Sapphire Coast Marine Discovery Centre: 1,2 km Pontile di Eden: 1,2 km Cocora Beach: 1,4 km Parco Rotary: 1,5 km Eden Golf Course: 1,9 km Ben Boyd National Park: 8,1 km Pambula Merimbula Golf Club: 20,8 km Riserva ricreative Main Beach: 22,2 km Pambula Beach: 22,4 km Merimbula Marina: 25,1 km Merimbula Imlay Historical Society: 25,8 km Yurammie State Forest: 26,9 km Parco ricreativo Magic Mountain: 27,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Halfway Motel, Eden è Merimbula, NSW (MIM): 23,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Halfway Motel, Eden vanta un buon ristorante, Mystique. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 8:30.

Posizione

Alloggiare presso Halfway Motel, Eden ti permette di scoprire il meglio di Eden, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Spiaggia di Aslings e Eden Killer Whale Museum. Questo motel sulla spiaggia dista 22,4 km da Pambula Beach e 51 km da Spiaggia di Tathra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Halfway Motel, Eden offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Halfway Motel, Eden è adattato per disabili. L'Hotel Halfway Motel, Eden offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Halfway Motel, Eden propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Halfway Motel, Eden offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Halfway Motel, Eden propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MIM
Prenota