HotelsClick.com

Hotel Garden Of Eden Caravan Park

4 Stelle

  1-7 Barclay Street, - 2551 - Eden, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Aslings, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo campeggio dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Aslings: 1 km Eden Golf Course: 1,2 km Eden Killer Whale Museum: 1,7 km Sapphire Coast Marine Discovery Centre: 2,1 km Pontile di Eden: 2,2 km Cocora Beach: 2,2 km Parco Rotary: 2,4 km Ben Boyd National Park: 7,3 km Pambula Merimbula Golf Club: 20 km Riserva ricreative Main Beach: 21,2 km Pambula Beach: 21,6 km Merimbula Marina: 24,4 km Merimbula Imlay Historical Society: 25 km Yurammie State Forest: 26,2 km Parco ricreativo Magic Mountain: 27 km Gli aeroporti più vicini sono:Canberra, ACT (CBR-Canberra Intl.): 260,1 km Merimbula, NSW (MIM): 22,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 17 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Garden of Eden Caravan Park, una struttura vicino alla spiaggia a Eden, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Spiaggia di Aslings e a Eden Golf Course. Questo campeggio a 4 stelle si trova a 21,6 km da Pambula Beach e 50,3 km da Spiaggia di Tathra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Garden Of Eden Caravan Park offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Garden Of Eden Caravan Park offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Garden Of Eden Caravan Park propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Garden Of Eden Caravan Park propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota