HotelsClick.com

Hotel Bayview Motor Inn

3 Stelle

  10 Boyd Street, Corner Princes Hwy and Bellevue Pl - 2551 - Eden, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cocora Beach, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Aslings: 1,4 km Eden Killer Whale Museum: 1,5 km Cocora Beach: 1,6 km Sapphire Coast Marine Discovery Centre: 2,1 km Pontile di Eden: 2,1 km Parco Rotary: 2,3 km Eden Golf Course: 2,4 km Ben Boyd National Park: 8,9 km Pambula Merimbula Golf Club: 21,6 km Riserva ricreative Main Beach: 22,7 km Pambula Beach: 23,2 km Merimbula Marina: 25,9 km Merimbula Imlay Historical Society: 26,6 km Yurammie State Forest: 27,7 km Parco ricreativo Magic Mountain: 28,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bayview Motor Inn è Merimbula, NSW (MIM): 24 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 29 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, ventilatori a soffitto e un microonde su richiesta.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 8:30.

Posizione

Bayview Motor Inn vicino alla spiaggia di Eden ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Cocora Beach e a Spiaggia di Aslings. Questo motel si trova a 23,2 km da Pambula Beach e 51,9 km da Spiaggia di Tathra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Bayview Motor Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bayview Motor Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Bayview Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bayview Motor Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bayview Motor Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MIM
Prenota