HotelsClick.com

Hotel Zorba Motel

3 Stelle

  15 Orient Street, - 2536 - Batemans Bay - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Batemans Bay Mini Golf, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Batemans Bay Mini Golf: 0,5 km Museo dell'Antico Palazzo di Giustizia di Baia di Batemans: 0,5 km Albert Ryan Park: 0,5 km Porto turistico di Baia di Batemans: 1,1 km Catalina Golf Course: 1,9 km Surfside Beach: 2,3 km Hanging Rock Sports Complex: 2,5 km Parco degli animali di Birdland: 2,5 km Corrigans Beach: 3,2 km Riserva Naturale Cullendulla Creek: 3,3 km Caseys Beach: 4,3 km Belvedere Observation Head Lookout: 4,5 km Benandarah State Park: 4,8 km Eurobodalla Regional Botanic Gardens: 5 km Wattlebark Gallery of Arts and Crafts: 9,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Canberra, ACT (CBR-Canberra Intl.): 140,6 km Moruya, NSW (MYA): 28,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Zorba Motel è Canberra, ACT (CBR-Canberra Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Zorba Motel del centro di Batemans Bay si trova a 15 minuti di auto da Mogo Zoo e Museo dell'Antico Palazzo di Giustizia di Baia di Batemans. Questo motel si trova a 22,4 km da Spiaggia di Pebbly e 0,5 km da Batemans Bay Mini Golf.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Zorba Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Zorba Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Zorba Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Zorba Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CBR
Prenota