HotelsClick.com

Hotel Mariners On The Waterfront

3 Stelle

  31 Orient Street, - 2536 - Batemans Bay - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Batemans Bay Mini Golf, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Batemans Bay Mini Golf: 0,4 km Museo dell'Antico Palazzo di Giustizia di Baia di Batemans: 0,4 km Albert Ryan Park: 0,5 km Porto turistico di Baia di Batemans: 1 km Catalina Golf Course: 1,8 km Surfside Beach: 2,4 km Hanging Rock Sports Complex: 2,5 km Parco degli animali di Birdland: 2,5 km Corrigans Beach: 3,1 km Riserva Naturale Cullendulla Creek: 3,4 km Caseys Beach: 4,2 km Belvedere Observation Head Lookout: 4,4 km Benandarah State Park: 4,9 km Eurobodalla Regional Botanic Gardens: 4,9 km Wattlebark Gallery of Arts and Crafts: 9,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Mariners on the Waterfront è Moruya, NSW (MYA): 28,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 38 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar con snack e bevande gratuite. La una TV LCD con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Mariners on the Waterfront sul lungomare di Batemans Bay è l'ideale se vuoi raggiungere Mogo Zoo e Museo dell'Antico Palazzo di Giustizia di Baia di Batemans in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel si trova a 22,4 km da Spiaggia di Pebbly e 0,4 km da Batemans Bay Mini Golf.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Mariners On The Waterfront offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Mariners On The Waterfront offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mariners On The Waterfront propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mariners On The Waterfront offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mariners On The Waterfront propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Mariners On The Waterfront dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MYA
Prenota