HotelsClick.com

Perch Apartments At Anembo Street

3 Stelle

  40 Anembo Street, - 4217 - Gold Coast - Queensland, Australia Vedi mappa

A Gold Coast (Surfers Paradise), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chevron Island: 0,1 km Arts Centre Gold Coast: 1,1 km Museo delle cere: 1,2 km Attrazione Infinity: 1,3 km Chevron Renaissance: 1,3 km Casa infestata da Dracula: 1,4 km Parco Adrenalin: 1,4 km Cavill Avenue: 1,5 km Slingshot: 1,6 km Golf Club Southport: 1,6 km Budds Beach: 1,7 km Surfers Paradise Beachfront Markets: 1,8 km Ripley's Believe It or Not (museo): 1,8 km Centro Surfers Paradise: 1,8 km Surfers Paradise Beach: 1,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Gold Coast (OOL): 30,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con Netflix. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè. In più, potrai richiedere un letto aggiuntivo a pagamento.

Posizione

Questo appartamento a Gold Coast (Surfers Paradise) è a soli 10 minuti di auto da Surfers Paradise Beach e Slingshot. Questo appartamento si trova a 1,3 km da Chevron Renaissance e 1,8 km da Cavill Avenue.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Perch Apartments At Anembo Street propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Perch Apartments At Anembo Street propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota