HotelsClick.com

Quest Maitland Serviced Apartments

4 Stelle

  1 Ken Tubman Drive, - 2320 - Maitland - New South Wales, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Maitland Regional Art Gallery, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento., I seguenti servizi non sono disponibili dal 25 ottobre 2021 al 1 settembre 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Questo aparthotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Maitland Regional Art Gallery: 0,5 km Maitland Showground: 1,9 km Idrovora Walka Water Works: 3,7 km Prigione Museo Maitland Gaol: 3,8 km Kurri Kurri District Hospital: 15 km Fattoria Museo Tocal Homestead: 15,2 km Werakata State Conservation Area: 15,5 km Parco Naturale Hunter Wetlands Centre: 16,3 km Hunter Wetlands National Park: 16,3 km Hexham Swamp Nature Reserve: 16,3 km Werakata National Park: 16,4 km Sugarloaf State Conservation Area: 19,3 km Azienda Vinicola Gartelmann Wines: 20,6 km Hunter Region Botanic Gardens: 20,8 km Pambalong Nature Reserve: 21 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Quest Maitland Serviced Apartments è Newcastle, NSW (NTL-Williamtown): 35,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 41 camere della struttura, complete di microonde e minibar. Canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e lavatrici/asciugatrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Chinh's Vietnamese, il ristorante di questo aparthotel, è perfetto per il pranzo o il brunch, mentre al bar/caffetteria sono disponibili vari snack.

Posizione

Se vuoi vivere Maitland, Quest Maitland Serviced Apartments, a soli 5 minuti di auto da Maitland Regional Art Gallery e Maitland Showground sembra proprio l'ideale. Questo aparthotel a 4,5 stelle si trova a 4 km da Prigione Museo Maitland Gaol e 4,1 km da Idrovora Walka Water Works.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Quest Maitland Serviced Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Quest Maitland Serviced Apartments è adattato per disabili. L'Quest Maitland Serviced Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Quest Maitland Serviced Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Quest Maitland Serviced Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Quest Maitland Serviced Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Quest Maitland Serviced Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NTL
Prenota