HotelsClick.com

Hotel Monarch Motel

3 Stelle

  50 Vulcan Street, - 2537 - Moruya, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mercato degli Agricoltori SAGE Farmers Market Moruya, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Stai pianificando un evento a Moruya? Presso questo motel avrai a disposizione 80 metri quadrati di spazio per eventi. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato degli Agricoltori SAGE Farmers Market Moruya: 0,4 km Deua National Park: 6,8 km Broulee South Beach: 7,1 km Broulee North Beach: 13,7 km Mossy Point: 16,6 km Wattlebark Gallery of Arts and Crafts: 17 km Gold Rush Colony: 17,4 km Mogo Zoo: 19,1 km Parco nazionale Eurobodalla: 19,6 km Eurobodalla Regional Botanic Gardens: 21,6 km Malua Bay Beach: 24,7 km Museo dell'Antico Palazzo di Giustizia di Baia di Batemans: 26,2 km Albert Ryan Park: 26,3 km Batemans Bay Mini Golf: 26,6 km Porto turistico di Baia di Batemans: 27 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Monarch Motel Hotel è Moruya, NSW (MYA): 6,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 22 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione gratuita è inclusa nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 8:30.

Posizione

Da Monarch Motel Hotel a Moruya puoi arrivare a Mogo Zoo e Mercato degli Agricoltori SAGE Farmers Market Moruya in circa un quarto d'ora di auto. Questo motel si trova a 43,1 km da Spiaggia di Narooma e 48,6 km da Spiaggia di Pebbly.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Monarch Motel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Monarch Motel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MYA
Prenota