HotelsClick.com

Hotel Change Overnight

3 Stelle

  25 York St, - 7250 - Launceston - Tasmania, Australia Vedi mappa
Zona: Launceston

A Launceston (City di Launceston), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una parete di piante vere., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Princess: 0,3 km Quadrant Mall: 0,3 km Centro espositivo Design Centre of Tasmania: 0,4 km Piscina pubblica Launceston Aquatic Centre: 0,5 km Brisbane Street Mall: 0,5 km Museo della City Park Radio: 0,5 km City Park: 0,6 km Albert Hall Convention Centre: 0,6 km Torre dell'orologio The Town Clock: 0,7 km 1842 Gallery: 0,8 km National Automobile Museum: 0,8 km Boag's Brewery: 0,8 km Launceston College: 1 km Queen Victoria Museum: 1 km Launceston Tramway Museum: 1,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Change Overnight è Launceston, TAS (LST): 15 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 18 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La una TV a schermo piatto da 43-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono minibar e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Change Overnight potrai trarre il massimo dalla tua visita a Launceston, infatti potrai raggiungere a piedi Teatro Princess e Quadrant Mall in meno di 5 minuti. Questo appartamento si trova a 0,5 km da Brisbane Street Mall e 0,8 km da City Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Change Overnight è adattato per disabili. L'Hotel Change Overnight offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Change Overnight propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Change Overnight offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Change Overnight propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LST
Prenota