HotelsClick.com

Pod Inn - Hostel

2 Stelle

  17-19 Wellington St, - 7250 - Launceston - Tasmania, Australia Vedi mappa
Zona: Launceston

A Launceston (City di Launceston), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Queen Victoria Museum: 0,2 km Brisbane Street Mall: 0,3 km Launceston College: 0,3 km Quadrant Mall: 0,5 km Torre dell'orologio The Town Clock: 0,5 km Teatro Princess: 0,6 km Royal Park: 0,6 km 1842 Gallery: 0,7 km Parco divertimenti Penny Royal Adventures: 0,8 km Centro espositivo Design Centre of Tasmania: 0,8 km Museo della City Park Radio: 0,9 km City Park: 1 km Albert Hall Convention Centre: 1 km Boag's Brewery: 1,1 km National Automobile Museum: 1,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Pod Inn - Hostel è Launceston, TAS (LST): 14,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

Pod Inn - Hostel si trova nel centro di Launceston, a 4 minuti a piedi da Launceston College e 7 minuti da Teatro Princess. Questo ostello si trova a 0,9 km da Royal Park e 1,8 km da Piscina pubblica Launceston Aquatic Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Pod Inn - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Pod Inn - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Pod Inn - Hostel offre un servizio minibar. Le camere dell'Pod Inn - Hostel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LST
Prenota