HotelsClick.com

Hotel Lithgow Workies Club Motel

4 Stelle

  3-7 Tank Street, - 2790 - Lithgow, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Eskbank House & Museum, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane., Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Eskbank House & Museum: 0,6 km State Mine Heritage Park and Railway: 2,2 km Centro Informazioni Turistiche di Lithgow: 3,1 km Lithgow Hospital: 4,9 km Wollemi National Park: 5 km Belvedere di Hassans Walls: 5,2 km Marrangaroo National Park: 7 km Zig Zag Railway: 9,4 km Lake Lyell: 10,7 km Charles Darwin Park: 14,2 km Blue Mountains National Park: 14,6 km Mount Victoria Railway Museum: 19,9 km Berghofer's Pass: 20,1 km Birds Rock Flora Reserve: 20,5 km Glowworm Tunnel Road: 20,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Sydney (SYD): 139,9 km Bathurst, NSW (BHS): 56,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 36 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Ordina un buon piatto presso uno dei 2 ristoranti o al bar/caffetteria di questo motel. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge.

Posizione

Lithgow Workies Club Motel in periferia di Lithgow ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Eskbank House & Museum e a State Mine Heritage Park and Railway. Questo motel a 4 stelle si trova a 3,1 km da Centro Informazioni Turistiche di Lithgow e 5 km da Wollemi National Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Lithgow Workies Club Motel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Lithgow Workies Club Motel è adattato per disabili. L'Hotel Lithgow Workies Club Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lithgow Workies Club Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lithgow Workies Club Motel offre un servizio minibar. L'Hotel Lithgow Workies Club Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota