HotelsClick.com

Commercial Hotel Motel Lithgow

2 Stelle

  198 Main Street, - 2790 - Lithgow, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Eskbank House & Museum, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili dal 25 ottobre 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Eskbank House & Museum: 1,4 km Centro Informazioni Turistiche di Lithgow: 2,1 km State Mine Heritage Park and Railway: 3,2 km Lithgow Hospital: 3,8 km Belvedere di Hassans Walls: 4,2 km Marrangaroo National Park: 5,9 km Wollemi National Park: 7 km Lake Lyell: 9,5 km Zig Zag Railway: 10,1 km Charles Darwin Park: 13,1 km Blue Mountains National Park: 15,4 km Mount Victoria Railway Museum: 20,5 km Birds Rock Flora Reserve: 20,8 km Berghofer's Pass: 20,8 km Glowworm Tunnel Road: 21,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Sydney (SYD): 140,5 km Bathurst, NSW (BHS): 55,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 29 camere della struttura, dotate di cucina, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

Commercial Hotel Motel Lithgow ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Lithgow da Commercial Hotel Motel Lithgow, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Eskbank House & Museum e da Centro Informazioni Turistiche di Lithgow. Questo motel si trova a 3,3 km da State Mine Heritage Park and Railway e 4,1 km da Lithgow Hospital.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Commercial Hotel Motel Lithgow offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Commercial Hotel Motel Lithgow propone l'uso della televisione nelle camere. L'Commercial Hotel Motel Lithgow offre un servizio minibar.

Prenota