HotelsClick.com

Hotel Bushmans Motor Inn

3 Stelle

  526 Great Western Highway, - 2790 - Lithgow, Australia Vedi mappa

A Lithgow (Marrangaroo), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo motel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, un angolo caffè nelle aree comuni e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Marrangaroo National Park: 0,6 km Marrangaroo National Park: 0,6 km Centro Informazioni Turistiche di Lithgow: 4,9 km Wollemi National Park: 6 km Eskbank House & Museum: 8,4 km Charles Darwin Park: 8,6 km State Mine Heritage Park and Railway: 9,8 km Belvedere di Hassans Walls: 10,5 km Zig Zag Railway: 17 km Blue Mountains National Park: 20 km Mount Victoria Railway Museum: 27,1 km Birds Rock Flora Reserve: 27,3 km Berghofer's Pass: 27,4 km Evans Crown Nature Reserve: 30,4 km Ben Bullen Public Reserve: 31,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bathurst, NSW (BHS): 50,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 34 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Canali via cavo e docking station per iPod sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Consulta il menù di Bushman's Bistro, piacevole bistro che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Bushmans Motor Inn a Lithgow (Marrangaroo) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Marrangaroo National Park o a Marrangaroo National Park. Questo motel si trova a 45,9 km da Katoomba Scenic World e 46,1 km da Three Sisters.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bushmans Motor Inn offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Bushmans Motor Inn è adattato per disabili. L'Hotel Bushmans Motor Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bushmans Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Bushmans Motor Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bushmans Motor Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bushmans Motor Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota