HotelsClick.com

Hotel Admella Motel

3 Stelle

  5 Otway Court, - 3305 - Portland - Victoria, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Nuns Beach, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Powerhouse Motor & Car Museum: 1,2 km Portland Arts Centre: 1,5 km Portland Cable Tram Depot Museum: 1,7 km Nuns Beach: 1,7 km Fawthrop Lagoon: 1,8 km Bridgewater Bay Beach: 12,3 km Faro Cape Nelson Lighthouse: 15 km Seal Point: 18,4 km Bridgewater Petrified Forest: 22,4 km Mount Eccles National Park: 41,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Admella Motel è Portland, VIC (PTJ): 14,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Canali canali digitali e lettore DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Admella Motel di Portland dista appena cinque minuti in auto da Powerhouse Motor & Car Museum e Portland Cable Tram Depot Museum. Questo motel si trova a 12,3 km da Bridgewater Bay Beach e 15 km da Faro Cape Nelson Lighthouse.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Admella Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Admella Motel è adattato per disabili. L'Hotel Admella Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Admella Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Admella Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Admella Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PTJ
Prenota