HotelsClick.com

Hotel Isabella At Kyneton

4 Stelle

  10 Bowen Street, - 3444 - Kyneton, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kyneton Museum, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché un'area barbecue., La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Via Storica Piper Street: 0,3 km Kyneton Museum: 0,8 km Parco Kyneton Botanic Gardens: 0,9 km Malmsbury Viaduct: 11,4 km Woodend Children's Park: 16 km Woodend Golf Club: 16,6 km Woodend Community Centre: 17,3 km Azienda vinicola Hanging Rock: 19,3 km Hanging Rock Reserve: 21 km Cascate Trentham Falls: 21,4 km Trentham Golf Club: 22,4 km Mount Macedon: 25,4 km Macedon Regional Park: 29,5 km Lancefield Park: 30,3 km Azienda vinicola Curly Flat: 31,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Melbourne, VIC (MEL-Tullamarine): 71,3 km Melbourne, VIC (MEB-Essendon): 74 km Melbourne, VIC (AVV-Avalon): 111,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta un caminetto e TV LCD. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio attrezzato privato. Troverai anche una cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito, lettore DVD e docking station per iPod. Il bagno in camera con vasca e doccia separate è dotato di vasca da bagno a immersione totale e accappatoi.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Questo cottage si trova nel centro di Kyneton, a 3 minuti a piedi da Via Storica Piper Street e 9 minuti da Kyneton Museum. Questo cottage a 4 stelle si trova a 0,9 km da Parco Kyneton Botanic Gardens e 19,3 km da Azienda vinicola Hanging Rock.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Isabella At Kyneton offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Isabella At Kyneton offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Isabella At Kyneton propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota