HotelsClick.com

Warders Hotel Fremantle

4 Stelle

  19 Henderson St, - 6160 - Fremantle, Australia Vedi mappa

Nei pressi di: Mercati di Fremantle, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kings Square: 0,3 km Mercati di Fremantle: 0,4 km Prigione di Fremantle: 0,4 km Università di Notre Dame Australia: 0,8 km Round House: 0,9 km Samson House: 1 km Spiaggia di Bathers: 1,1 km Western Australian Maritime Museum (Museo): 1,3 km Porticciolo Fremantle Fishing Boat Harbour: 1,4 km Marina Fremantle Passenger Terminal: 1,5 km South Beach: 2,1 km Royal Fremantle Golf Club: 2,7 km Terminal dei traghetti di Rottnest: 3 km Port Beach: 4,1 km Leighton Beach: 4,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Perth, WA (PER): 29,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar con snack e bevande gratuite e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Se la fame si fa sentire, visita Emily Taylors, piacevole il ristorante che include un bar/lounge. Puoi anche mangiare al bar/caffetteria. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Warders Hotel Fremantle di Perth (Fremantle), si trova a soli 5 minuti a piedi da Mercati di Fremantle e Prigione di Fremantle. Questo hotel a 4,5 stelle si trova a 1,1 km da Università di Notre Dame Australia e 1,6 km da Western Australian Maritime Museum (Museo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Warders Hotel Fremantle offre un collegamento internet veloce. L'Warders Hotel Fremantle offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Warders Hotel Fremantle propone l'uso della televisione nelle camere. L'Warders Hotel Fremantle offre un servizio minibar. Le camere dell'Warders Hotel Fremantle propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota