HotelsClick.com

The National Hotel

3 Stelle

  98 High Street, - 6160 - Fremantle, Australia Vedi mappa

Nei pressi di: Mercati di Fremantle, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di deposito bagagli, bancomat/servizi bancari e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kings Square: 0,1 km Mercati di Fremantle: 0,3 km Università di Notre Dame Australia: 0,4 km Round House: 0,5 km Prigione di Fremantle: 0,7 km Spiaggia di Bathers: 0,7 km Western Australian Maritime Museum (Museo): 0,9 km Samson House: 1 km Marina Fremantle Passenger Terminal: 1 km Terminal dei traghetti di Rottnest: 2,6 km Royal Fremantle Golf Club: 2,9 km Port Beach: 3,8 km Leighton Beach: 3,8 km Cottesloe Surf Life Saving Club: 7,3 km Spiaggia di Coogee: 7,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Perth (PER): 29,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Quando alloggerai in The National Hotel di Perth (Fremantle), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Mercati di Fremantle e Cottesloe Beach (Spiaggia) in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 18,3 km da Scarborough Beach e 19,1 km da Crown Perth.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'The National Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'The National Hotel è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'The National Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'The National Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'The National Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota