HotelsClick.com

Hostel Orient

2 Stelle

  39 High St, - 6160 - Fremantle, Australia Vedi mappa

Nei pressi di: Mercati di Fremantle, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Notre Dame Australia: 0,2 km Round House: 0,3 km Kings Square: 0,4 km Spiaggia di Bathers: 0,4 km Mercati di Fremantle: 0,6 km Western Australian Maritime Museum (Museo): 0,6 km Porticciolo Fremantle Fishing Boat Harbour: 0,8 km Prigione di Fremantle: 0,9 km Marina Fremantle Passenger Terminal: 1,1 km Samson House: 1,2 km Terminal dei traghetti di Rottnest: 2,5 km Royal Fremantle Golf Club: 3,1 km Port Beach: 4,1 km Leighton Beach: 4,1 km Thomson Bay: 6,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Perth (PER): 37,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, completa di frigorifero. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Soggiornando presso Hostel Orient, ti troverai in una posizione centralissima di Perth: ad appena 2 minuti di auto c'è Mercati di Fremantle e a 13 minuti c'è Cottesloe Beach (Spiaggia). Questo ostello si trova a 18,7 km da Scarborough Beach e 11,3 km da Area fieristica di Claremont.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel Orient offre un collegamento internet veloce. L'Hostel Orient offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hostel Orient offre un servizio minibar.

Prenota