HotelsClick.com

Hotel Central Motel Ipswich

3 Stelle

  Corner Limestone and Thorn Streets, - 4305 - Ipswich, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Workshops Rail Museum, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Workshops Rail Museum: 2,7 km Brookwater Golf Course: 15,9 km Circuito Willowbank Raceway: 16,2 km Lone Pine Koala Sanctuary: 30,7 km Indooroopilly Shopping Centre: 31,4 km Griffith University: 31,8 km Queen Elizabeth II Jubilee Hospital: 32 km Toowong Village: 33,4 km Sunnybank Private Hospital: 33,6 km Wivenhoe Dam: 33,9 km Sir Thomas Brisbane Planetarium (Planetario): 34 km Mt. Coot-Tha: 34,3 km The Wesley Hospital (ospedale): 34,7 km Queensland Sport and Athletics Centre: 34,9 km Indooroopilly Golf Club: 34,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Central Motel Ipswich è Brisbane, QLD (BNE): 53,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Canali canali digitali e lettore DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Ordina un buon piatto presso uno dei 5 ristoranti o 2 nei bar/caffetterie di questo motel.

Posizione

Central Motel Ipswich di Ipswich dista circa 5 minuti di auto da Workshops Rail Museum. Questo motel si trova a 16,2 km da Circuito Willowbank Raceway e 30,7 km da Lone Pine Koala Sanctuary.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Central Motel Ipswich offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Central Motel Ipswich offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Central Motel Ipswich propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Central Motel Ipswich offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Central Motel Ipswich propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BNE
Prenota