HotelsClick.com

Hotel Intercontinental Sanctuary Cove Resort

5 Stelle

  MANOR CIRCLE, SANCTUARY COVE, HOPE ISLAND, QLD - Hope Island - Queensland, Australia Vedi mappa

L'hotel è situato nel cuore del più esclusivo resort della Gold Coast australiana, Sanctuary Cove, il quale si estende su una superficie di 40 ettari. Circondato da strutture sportive e ricreative di alta qualità, l'hotel si affaccia sul porto turistico, sulla spiaggia della piscina a forma di laguna e sul campo da golf. Gli ospiti possono raggiungere la stazione dei bus in circa 2 minuti, mentre le fermate degli altri mezzi pubblici sono situati presso la stazione ferroviaria di Helensvale, a 15 chilometri di distanza. L'aeroporto Gold Coast è ubicato a circa 40 chilometri dall'hotel.Questo city hotel offre un arredamento di gusto, in stile coloniale, con eleganti pavimenti in parquet e ampie persiane. I servizi di alta qualità assicurano un soggiorno indimenticabile. Completamente climatizzata, la struttura dispone di hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, caffetteria, bar, ristorante e strutture per conferenze. Sono inoltre disponibili servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio per gli ospiti che arrivano in macchina.L'hotel dispone di un totale di 247 lussuose camere, dotate di balcone con vista panoramica sul campo da golf, sul giardino, sul porto turistico e sulla spiaggia a forma di laguna. Le camere sono dotate di bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro e aria condizionata regolabile individualmente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

L'hotel è situato nel cuore del più esclusivo resort della Gold Coast australiana, Sanctuary Cove, il quale si estende su una superficie di 40 ettari. Circondato da strutture sportive e ricreative di alta qualità, l'hotel si affaccia sul porto turistico, sulla spiaggia della piscina a forma di laguna e sul campo da golf. Gli ospiti possono raggiungere la stazione dei bus in circa 2 minuti, mentre

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Intercontinental Sanctuary Cove Resort offre un servizio di lavanderia.

Prenota