HotelsClick.com

Hotel Black Sheep Motel Goulburn

3 Stelle

  7 Joshua St, - 2580 - Goulburn, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Goulburn Golf Club, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-out veloce, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Belmore Park: 2 km Goulburn Golf Club: 2,1 km Goulburn Visitor Information Centre: 2,2 km Goulburn Base Hospital: 2,3 km New South Wales Police College: 2,3 km Rocky Hill War Memorial and Museum: 3,9 km Goulburn Recreation Area: 4 km Rocky Hill War Memorial: 4 km Big Merino: 5,6 km Azienda vinicola Kingsdale Wines: 7,8 km Narrangarril Nature Reserve: 14,1 km Pomaderris Nature Reserve: 14,3 km Cookbundoon Nature Reserve: 17,8 km Tarlo River National Park: 22,2 km Bungonia State Conservation Area: 39 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Goulburn da Black Sheep Motel Goulburn, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Goulburn Golf Club e da Belmore Park. Questo motel si trova a 2,3 km da Goulburn Base Hospital e 5,6 km da Big Merino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Black Sheep Motel Goulburn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Black Sheep Motel Goulburn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Black Sheep Motel Goulburn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Black Sheep Motel Goulburn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota