HotelsClick.com

Hotel Carlton Suites

2 Stelle

  258 Sloane St, - 2580 - Goulburn, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Goulburn Visitor Information Centre, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Belmore Park: 0,5 km Goulburn Visitor Information Centre: 0,5 km Goulburn Golf Club: 1,2 km Goulburn Recreation Area: 1,6 km Goulburn Base Hospital: 1,7 km Rocky Hill War Memorial and Museum: 2,5 km Rocky Hill War Memorial: 2,7 km New South Wales Police College: 3,4 km Big Merino: 3,6 km Azienda vinicola Kingsdale Wines: 8,3 km Pomaderris Nature Reserve: 12 km Narrangarril Nature Reserve: 14,7 km Cookbundoon Nature Reserve: 23,6 km Tarlo River National Park: 24,1 km Oakdale Nature Reserve: 38,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, bollitori elettrici e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Posizione

A soli 10 minuti da Belmore Park e da Goulburn Visitor Information Centre, Carlton Suites gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Goulburn. Questo motel si trova a 1,2 km da Goulburn Golf Club e 1,8 km da Goulburn Base Hospital.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Carlton Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Carlton Suites è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Carlton Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Carlton Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Carlton Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Carlton Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota