HotelsClick.com

Comfort Inn Posthouse

3 Stelle

  1 LAGOON STREET - GOULBURN - Goulburn, Australia Vedi mappa

Il motel è posizionato convenientemente vicino al centro della città. L'hotel dispone anche di attrezzature congressuali per banchetti e funzioni di affari e di una sala ginnastica. NH0607
L'albergo è situato vicino al centro della città. E' ad una distanza a piedi da negozi, ristoranti e teatri. Le attrazioni vicine includono la Galleria d'Arte Regionale di Goulburn, la Cattedrale di St. Saviour, la Goulburn Brewery e il Gold Course locale. L'hotel è vicino al villaggio di Murrumbateman, e propone un numero di vinerie, cafè e ristoranti locali. La stazione locale dei treni è a 1 km, l'aeroporto di Canberra è 90km e l'aeroporto di Sydney è a 200 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di dimensioni standard e include il banco del ricevimento. Orario ricevimento: dalle ore 07:00 alle 22:00. Se arrivate fuori da tale orario si prega di usare il citofono.

Esterno

Questo è un basso albergo in stile motel. Una piscina esterna stagionale è anch'essa situata sul posto.

Camere

The rooms of average size are tastefully decorated and have air conditioning , irons and ironing boards. Non-smoking rooms are available.

Ristorante

Sul posto sono presenti un ristorante e un lounge e una varietà di ristoranti e cocktail lounge sono collocati nelle vicinanze. E' disponibile anche servizio in stanza.

Servizi dell'hotel

  •  Voltaggio 240

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Comfort Inn Posthouse propone l'uso della televisione nelle camere. L'Comfort Inn Posthouse dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota