HotelsClick.com

Posthouse Motorlodge

3 Stelle

  1 Lagoon Street, Hume Hwy. - 2580 - Goulburn, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Goulburn Golf Club, La costruzione di questo motel risale al 1975., La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Belmore Park: 0,8 km Goulburn Golf Club: 0,9 km Goulburn Visitor Information Centre: 1 km Goulburn Base Hospital: 1,2 km Rocky Hill War Memorial: 1,9 km New South Wales Police College: 2,2 km Rocky Hill War Memorial and Museum: 3,2 km Big Merino: 4,5 km Azienda vinicola Kingsdale Wines: 7,8 km Bungonia State Conservation Area: 30,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Posthouse MotorLodge è Sydney, NSW (SYD-Kingsford Smith Intl.): 181,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 38 camere della struttura, complete di frigorifero e lettore DVD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Ordina la cena presso The Blue Plate, il ristorante di questo motel, o approfitta del pratico servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Muovendoti da Posthouse MotorLodge di Goulburn potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Belmore Park e Goulburn Golf Club. Questo motel si trova a 1,2 km da Goulburn Visitor Information Centre e 1,3 km da Goulburn Base Hospital.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Posthouse Motorlodge offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Posthouse Motorlodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Posthouse Motorlodge offre un servizio minibar. Le camere dell'Posthouse Motorlodge propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SYD
Prenota