HotelsClick.com

The Astor Hotel Motel

3 Stelle

  93 Auburn Street, - 2580 - Goulburn, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Belmore Park, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una sala giochi/videogiochi., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Belmore Park: 0,5 km Goulburn Visitor Information Centre: 0,8 km Goulburn Golf Club: 1,2 km Goulburn Base Hospital: 1,7 km Rocky Hill War Memorial and Museum: 2,6 km Rocky Hill War Memorial: 2,8 km Big Merino: 3,2 km New South Wales Police College: 3,3 km Azienda vinicola Kingsdale Wines: 8,3 km Bungonia State Conservation Area: 29,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Astor Hotel Motel è Wollongong, NSW (WOL-Illawarra Regional): 121,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 40 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro.

Ristorante

Questo motel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

A soli 10 minuti da Belmore Park e da Goulburn Visitor Information Centre, The Astor Hotel Motel gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Goulburn. Questo motel si trova a 1,5 km da Goulburn Golf Club e 1,8 km da Goulburn Base Hospital.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'The Astor Hotel Motel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'The Astor Hotel Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Astor Hotel Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'The Astor Hotel Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'The Astor Hotel Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: WOL
Prenota