HotelsClick.com

R Hotel Geelong

4 Stelle

  10 Bellerine Street, - 3220 - Geelong - Victoria, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale Westfield Geelong, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un parcheggio per biciclette., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 gennaio 2022 al 1 giugno 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Eastern Beach: 0,4 km Centro commerciale Westfield Geelong: 0,4 km Parco Steampacket Gardens: 0,6 km National Wool Museum: 0,6 km Parco Divertimenti The Carousel: 0,7 km Prigione Museo Old Geelong Gaol: 0,8 km Piscina Eastern Beach Swimming Enclosure: 0,9 km Deakin University: 0,9 km Geelong Botanical Gardens: 1,1 km Centro Arti dello Spettacolo di Geelong: 1,1 km Parco di Kardinia: 1,7 km Simonds Stadium: 1,9 km Little Creatures Brewery: 2,3 km Rippleside Park: 3 km Campo di gara di Geelong: 3,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Melbourne-Avalon (AVV): 23,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 128 camere con aria condizionata della struttura, complete di macchina per caffè espresso e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Gusta la cucina di Le Cafe @ R Hotel Geelong, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione da portar via è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Soggiornando in R Hotel Geelong, sarai proprio al centro di Geelong, a soli 4 minuti a piedi da Eastern Beach e 5 minuti da Centro commerciale Westfield Geelong. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,7 km da Parco Divertimenti The Carousel e 0,8 km da Piscina Eastern Beach Swimming Enclosure.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'R Hotel Geelong offre un collegamento internet veloce. L'R Hotel Geelong offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'R Hotel Geelong propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'R Hotel Geelong propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'R Hotel Geelong dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota