HotelsClick.com

Hotel Nomads Nest Geelong

4 Stelle

  94 Gheringhap St, - 3220 - Geelong - Victoria, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Arti dello Spettacolo di Geelong, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Arti dello Spettacolo di Geelong: 0,4 km Parco di Kardinia: 0,5 km Centro commerciale Westfield Geelong: 0,9 km Prigione Museo Old Geelong Gaol: 0,9 km Simonds Stadium: 1 km National Wool Museum: 1 km Deakin University: 1,1 km Parco Steampacket Gardens: 1,2 km Parco Divertimenti The Carousel: 1,4 km Eastern Beach: 1,6 km Little Creatures Brewery: 2 km Geelong Botanical Gardens: 2,1 km Piscina Eastern Beach Swimming Enclosure: 2,1 km The Heights Heritage House and Garden: 2,4 km Campo di gara di Geelong: 3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Melbourne-Avalon (AVV): 23,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone o patio. La Smart TV da 135-cm con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo.

Posizione

Soggiornando presso Nomads Nest Geelong, struttura nei pressi dell'aeroporto di Geelong, sarai a soli 5 minuti a piedi da Centro Arti dello Spettacolo di Geelong e 6 minuti a piedi da Parco di Kardinia. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 0,9 km da Centro commerciale Westfield Geelong e 1,1 km da Deakin University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Nomads Nest Geelong offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Nomads Nest Geelong propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Nomads Nest Geelong propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Nomads Nest Geelong dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota