HotelsClick.com

Hotel Edgewater 108

3 Stelle

  108/6-8 Eastern Beach Road, - 3220 - Geelong - Victoria, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Steampacket Gardens, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra, il divertimento è assicurato., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Steampacket Gardens: 0,1 km National Wool Museum: 0,2 km Deakin University: 0,3 km Parco Divertimenti The Carousel: 0,4 km Eastern Beach: 0,5 km Centro commerciale Westfield Geelong: 0,6 km Centro Arti dello Spettacolo di Geelong: 1 km Piscina Eastern Beach Swimming Enclosure: 1 km Geelong Botanical Gardens: 1,4 km Prigione Museo Old Geelong Gaol: 1,4 km Parco di Kardinia: 1,8 km Simonds Stadium: 1,8 km Rippleside Park: 2,4 km Little Creatures Brewery: 2,7 km Islamic Society of Geelong: 3,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Melbourne-Avalon (AVV): 22,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone attrezzato privato. In camera potrai usufruire di TV a schermo piatto e molto altro ancora. Il bagno in camera con vasca e doccia separate è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuito.

Posizione

Questo appartamento vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a Geelong, a soli 5 minuti a piedi da Parco Steampacket Gardens e da National Wool Museum. Questo appartamento si trova a 0,1 km da Parco Divertimenti The Carousel e 0,3 km da Deakin University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Edgewater 108 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Edgewater 108 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Edgewater 108 offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Edgewater 108 propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota