HotelsClick.com

Hotel Cogens Place

4 Stelle

  9 Cogens Place, - 3220 - Geelong - Victoria, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Eastern Beach, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Eastern Beach: 0,5 km Centro commerciale Westfield Geelong: 0,7 km Piscina Eastern Beach Swimming Enclosure: 0,8 km Parco Steampacket Gardens: 0,8 km National Wool Museum: 0,8 km Prigione Museo Old Geelong Gaol: 0,9 km Parco Divertimenti The Carousel: 0,9 km Geelong Botanical Gardens: 0,9 km Deakin University: 1,1 km Centro Arti dello Spettacolo di Geelong: 1,4 km Parco di Kardinia: 1,9 km Simonds Stadium: 2,2 km Little Creatures Brewery: 2,3 km Campo di gara di Geelong: 3,2 km Rippleside Park: 3,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Melbourne-Avalon (AVV): 23,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone attrezzato privato. In camera potrai usufruire di TV a schermo piatto e molto altro ancora. Il bagno in camera con vasca e doccia separate è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuito.

Posizione

Se, soggiornando a Geelong, sceglierai questa casa vacanze vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Eastern Beach e da Centro commerciale Westfield Geelong. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 0,8 km da Parco Divertimenti The Carousel e 1 km da Piscina Eastern Beach Swimming Enclosure.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Cogens Place offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Cogens Place propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cogens Place offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cogens Place propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota