HotelsClick.com

Sails Luxury Apartments, Forster

4 Stelle

  7-9 HEAD Street, - 2428 - Forster - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa
Zona: Forster

Nelle vicinanze di: Spiaggia Forster Town Beach, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e una sauna. Questo appartamento dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Forster Town Beach: 0,3 km Wallis Lake: 0,4 km Miles Island: 0,4 km Pebbly Beach: 0,6 km The Sanctuary: 1 km Leon Island: 1,1 km Porticciolo Turisitico Forster Marina: 1,2 km Piscina Pubblica Tuncurry Rock Pool: 2,2 km Great Lakes Museum: 2,4 km Spiaggia di One Mile: 2,4 km Bandicoot Island Nature Reserve: 2,5 km Nine Mile Beach: 2,6 km Forster-Tuncurry Golf Course: 2,6 km Burgess Beach: 4,2 km Wallis Island Nature Reserve: 4,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Port Macquarie, NSW (PQQ): 111,4 km Taree, NSW (TRO): 41,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Sails Luxury Apartments, Forster è Port Macquarie, NSW (PQQ).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 12 camere con stile personalizzato della struttura, complete di cucina, e regalati un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Sails Luxury Apartments, Forster potrai trarre il massimo dalla tua visita a Forster, infatti potrai raggiungere a piedi Spiaggia Forster Town Beach e Wallis Lake in meno di 5 minuti. Questo appartamento a 4,5 stelle si trova a 2,6 km da Spiaggia di One Mile e 5,6 km da Parco Nazionale di Booti Booti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Sails Luxury Apartments, Forster offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. L'Sails Luxury Apartments, Forster offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Sails Luxury Apartments, Forster propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PQQ
Prenota