HotelsClick.com

Hotel Beaches International

4 Stelle

  1 Beach Street, - 2428 - Forster - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa
Zona: Forster

Nelle vicinanze di: Spiaggia Forster Town Beach, Grazie a una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio, una palestra e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo appartamento dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Forster Town Beach: 0,1 km Wallis Lake: 0,3 km Miles Island: 0,4 km Pebbly Beach: 0,7 km Leon Island: 1 km The Sanctuary: 1 km Porticciolo Turisitico Forster Marina: 1,1 km Piscina Pubblica Tuncurry Rock Pool: 2,1 km Great Lakes Museum: 2,3 km Bandicoot Island Nature Reserve: 2,4 km Wallis Island Nature Reserve: 2,4 km Nine Mile Beach: 2,4 km Spiaggia di One Mile: 2,6 km Forster-Tuncurry Golf Course: 2,6 km Burgess Beach: 4,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Port Macquarie, NSW (PQQ): 111,4 km Taree, NSW (TRO): 41,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Beaches International è Port Macquarie, NSW (PQQ).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 18 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. La una TV a schermo piatto con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca idromassaggio e asciugacapelli.

Posizione

Beaches International ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Forster, vicino a Spiaggia Forster Town Beach e a 4 minuti a piedi da Wallis Lake. Questo appartamento a 4,5 stelle si trova a 2,7 km da Spiaggia di One Mile e 6,2 km da Parco Nazionale di Booti Booti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Beaches International è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Beaches International propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Beaches International offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Beaches International propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Beaches International dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PQQ
Prenota