HotelsClick.com

Hotel Astina Suites Forster

4 Stelle

  7-9 Beach St, - 2428 - Forster - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa
Zona: Forster

Nelle vicinanze di: Spiaggia Forster Town Beach, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di check-out veloce, un servizio lavanderia e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Miles Island: 0,3 km Spiaggia Forster Town Beach: 0,3 km Wallis Lake: 0,3 km Pebbly Beach: 0,8 km Leon Island: 1,1 km The Sanctuary: 1,1 km Porticciolo Turisitico Forster Marina: 1,1 km Piscina Pubblica Tuncurry Rock Pool: 2,1 km Great Lakes Museum: 2,2 km Bandicoot Island Nature Reserve: 2,4 km Nine Mile Beach: 2,4 km Forster-Tuncurry Golf Course: 2,6 km Spiaggia di One Mile: 2,7 km Burgess Beach: 4,2 km Wallis Island Nature Reserve: 4,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Taree, NSW (TRO): 41,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. La Smart TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.

Posizione

A Forster, Astina Suites Forster vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Spiaggia Forster Town Beach e Miles Island. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 3,1 km da Spiaggia di One Mile e 6,6 km da Parco Nazionale di Booti Booti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Astina Suites Forster offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Astina Suites Forster è adattato per disabili. L'Hotel Astina Suites Forster offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Astina Suites Forster propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Astina Suites Forster offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Astina Suites Forster propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Astina Suites Forster dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota