HotelsClick.com

Hotel Forster And Wallis Lake Motel

2 Stelle

  5 Wallis Street, - 2428 - Forster - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa
Zona: Forster

Nelle vicinanze di: Spiaggia Forster Town Beach, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo motel potrai inoltre contare su l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wallis Lake: 0,2 km Miles Island: 0,2 km Spiaggia Forster Town Beach: 0,5 km Pebbly Beach: 0,8 km The Sanctuary: 0,8 km Leon Island: 0,9 km Porticciolo Turisitico Forster Marina: 1 km Piscina Pubblica Tuncurry Rock Pool: 2,3 km Forster-Tuncurry Golf Course: 2,4 km Spiaggia di One Mile: 2,4 km Great Lakes Museum: 2,5 km Bandicoot Island Nature Reserve: 2,6 km Nine Mile Beach: 2,6 km Burgess Beach: 4 km Wallis Island Nature Reserve: 4,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Taree, NSW (TRO): 41,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Soggiornando in Forster and Wallis Lake Motel vicino alla spiaggia di Forster, potrai raggiungere Spiaggia Forster Town Beach e Porticciolo Turisitico Forster Marina in meno di un quarto d'ora a piedi. Questo motel si trova a 2,4 km da Spiaggia di One Mile e 2,5 km da Forster-Tuncurry Golf Course.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Forster And Wallis Lake Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Forster And Wallis Lake Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Forster And Wallis Lake Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Forster And Wallis Lake Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota