HotelsClick.com

Hotel Forster Motor Inn

2 Stelle

  11- 13 Wallis Street, - 2428 - Forster - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa
Zona: Forster

Nelle vicinanze di: Spiaggia di One Mile, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo motel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di check-in veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wallis Lake: 0,3 km Spiaggia Forster Town Beach: 0,4 km Porticciolo Turisitico Forster Marina: 1 km Piscina Pubblica Tuncurry Rock Pool: 2,3 km Forster-Tuncurry Golf Course: 2,4 km Spiaggia di One Mile: 2,4 km Great Lakes Museum: 2,5 km Parco Nazionale di Booti Booti: 5,9 km Belvedere Cape Hawke Lookout: 7,9 km Riverside Park: 15,6 km Parco Divertimenti The Big Buzz Fun Park: 17,7 km Tallwoods Golf & Country Club: 17,8 km Black Head Beach: 21 km The National Motorcycle Museum: 22,4 km Diamond Beach (spiaggia): 22,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Port Macquarie, NSW (PQQ): 111,7 km Taree, NSW (TRO): 41,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Forster Motor Inn è Port Macquarie, NSW (PQQ).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 28 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto da 32-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 8:30.

Posizione

Alloggiando presso Forster Motor Inn, una struttura in una zona commerciale di Forster, puoi metterti al volante ed essere in 5 minuti a Spiaggia di One Mile e in 9 minuti a Parco Nazionale di Booti Booti. Questo motel si trova a 22,8 km da Diamond Beach (spiaggia) e 0,4 km da Spiaggia Forster Town Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Forster Motor Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Forster Motor Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Forster Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Forster Motor Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Forster Motor Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PQQ
Prenota