HotelsClick.com

Hotel B.w Golden Sands Motor Inn

3 Stelle

  6 HEAD STREET - FORSTER - Forster - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa
Zona: Forster

Pulmann per aereoporto, connessione internet wireless gratuita ad alta velocita'; navetta gratuita per club; ai piani bassi unita' cortile e ai piani alti balcone privato; disponibilita' di servizio di linea modem&fax; aria condizionata a ciclo inverso ( 22 unita'); Surf Shack- barbecue e giardino riparati, adatti per piccoli gruppi e per colazioni a buffet . IWJan07
Collocato proprio nel cuore di Forster e gli emozionanti Grandi Laghi del Nuovo Galles del Sud, il Golden Sands Motor Inn e' un hotel dove convenienza, comodita', e ospitalita' amichevole e servizievole sono alla portata di mano di tutti . Il surf e le sabbiose spiagge bianche si trovano a soli 100 metri . Gli splendidi laghi del Galles e il centro citta' sono dietro l'angolo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola con alcuni spazi salotto.

Esterno

Edificio a due piani costruito di proposito, in stile motel.

Camere

Il Best Western Golden Sands Motor Inn offre ai suoi ospiti 24 unita', che sono comode, arredate con gusto con suite a letti twin o queen, ed offre a singoli, coppie, famiglie e gruppi servizi eccellenti per soggiorni brevi o lunghi. Tutte le camere dispongono di : linea telefonica diretta ISD/STD,asciugacapelli, Tv con telecomando, 10 canali, compresi Film Astar, Fox Sport 1&2 ,e Discovery, radiosveglia digitale, ventilatori a soffitto, essenziale per preparare teh e caffe' e frigorifero.

Ristorante

Ristorante a 150 metri con servizio di accredito in camera e possibilita' di servizio in camera per pasti serali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel B.w Golden Sands Motor Inn è adattato per disabili. L'Hotel B.w Golden Sands Motor Inn offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel B.w Golden Sands Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B.w Golden Sands Motor Inn dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota