HotelsClick.com

Hotel The Bowlo Holiday Cabins

4 Stelle

  2 Beech Street, - 2473 - Evans Head - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Evans Head Visitor Information Centre, Questa baita per non fumatori dispone di miniclub per bambini (a pagamento)., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Evans Head Visitor Information Centre: 0,1 km Evens Head Living Museum: 0,7 km Evans Head Memorial Airport Museum: 2,1 km Amaze 'n' Place: 35,9 km Ballina Naval and Maritime Museum (museo): 39,1 km Ballina Fair Shopping Centre (centro commerciale): 39,2 km Ballina Visitor Information Centre: 39,2 km Ballina District Hospital: 39,5 km Ippodromo di Ballina: 41,3 km Ballina Jockey Club: 41,3 km Teven Valley Golf Course: 42,1 km Ballina Golf Club (campo da golf): 42,9 km Shelly Beach (spiaggia): 43 km Spiaggia del Faro: 43,1 km Lismore Workers Golf Club: 43,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Ballina, NSW (BNK-Ballina - Byron Gateway): 42,2 km Lismore, NSW (LSY): 44,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Bowlo Holiday Cabins è Ballina, NSW (BNK-Ballina - Byron Gateway).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro.

Ristorante

The Bowlo Holiday Cabins vanta un buon ristorante, Kamhing Restaurant. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Soggiornando presso The Bowlo Holiday Cabins, struttura vicino alla spiaggia di Evans Head, sarai a soli 2 minuti a piedi da Evans Head Visitor Information Centre e 8 minuti a piedi da Evens Head Living Museum. Questa baita a 4 stelle si trova a 2,1 km da Evans Head Memorial Airport Museum e 35,9 km da Amaze 'n' Place.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Bowlo Holiday Cabins offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel The Bowlo Holiday Cabins offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel The Bowlo Holiday Cabins propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Bowlo Holiday Cabins propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Bowlo Holiday Cabins dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BNK
Prenota