HotelsClick.com

Hotel Voyages Kings Canyon Resort

4 Stelle

  Luritja Road - 0872 - Hermannsburg, Australia Vedi mappa

Un tipico albergo dell'entroterra australiano, con servizio cordiale e dintorni meravigliosi. Quest'area rappresenta una boccata d'aria fresca, in una parte davvero magnifica del mondo.
Situato nel Parco Nazionale Watarrka nel Kings Canyon, nell'Australia centrale. Tre ore e mezzo di guida da Ayers Rock, 4 ore da Alice Springs. La gita ha il suo valore per i magnifici panorami e il modo migliore per vederli è camminare nei paraggi. Offre una camminata breve di un ora lungo il Torrente(2.6km) o una piu' lunga di 3/3.5 ore lungo il Bordo (6 kms) con fantastiche vedute del Canyon.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola zona Reception, non proprio una lobby

Esterno

Un edificio basso ad un piano unico, con due piscine, situato nel bellissimo entroterra australiano.

Camere

Le camere Standard sono di medie dimensioni, con aria condizionata, TV e film in casa, minibar e mantenute in buone condizioni. Le stanze da bagno dispongono di sola doccia.

Ristorante

Il Cafe offre dei piatti leggeri e degli spuntini, dalle 10.00 alle 18.00. Il Outback Barbecue and Grill offre, per cena, una vera esperienza dell'entroterra australiano (18.00-21.00) in un ambiente in stile veranda, mentre il Desert Oak Cafe offre dei pasti in un'atmosfera rurale rilassante. Per le coppie, il "Suoni del falo'" e' un'opzione esclusiva fantastica. Un tavolo per due, vicino al fuoco, sotto le stelle. Viene servito un superbo menu' a quattro portate, accompagnato da alcuni dei migliori vini australiani. Qualcosa di molto speciale. Chiuso per Novembre-Marzo a causa delle condizioni meteorologiche molto calde.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Voyages Kings Canyon Resort dispone di sala congressi.. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Voyages Kings Canyon Resort offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Voyages Kings Canyon Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Voyages Kings Canyon Resort dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Voyages Kings Canyon Resort offre un servizio di film.

Prenota