HotelsClick.com

Yot Spot Apartments

4 Stelle

  72 The Esplanade - 6450 - Esperance - Australia Occidentale, Australia Vedi mappa
Zona: West Beach

Situato nella zona centrale dell'Esperance, lo Yot Spot Apartments si trova a pochi passi dal Parco Avventura Adventure e dalla Baia di Esperance. La struttura offre appartamenti ben arredati e un ufficio check-in dove potrete prenotare battute di pesca e immersioni. Il parcheggio e gratuito. L'Apartments Yot Spot dista a piedi 5 minuti dall'Esperance Mini Golf, 10 minuti dall'ingresso della citta di Esperance e 16 minuti dal centro commerciale di Esperance Boulevard. 4 minuti d'auto dal molo di Tanker e 10 minuti d'auto da Twilight Cove. Lucky Bay e raggiungibile in 45 minuti di auto. Decorati con pareti in mattoni e arredi moderni, gli appartamenti dispongono di balcone o cortile con posti a sedere all'aperto. Tutte le unita abitative sono dotate di cucina completamente attrezzata con angolo cottura, TV a schermo piatto con lettore DVD, zona pranzo. Il bagno adiacente e provvisto di doccia e lavatrice. Potrete ritirare le chiavi degli appartamenti da una cassetta delle lettere vicino all'ufficio del check-in. Con una passeggiata di 6 minuti raggiungerete vari punti ristoro locali.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Negozi

L'Yot Spot Apartments è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota