HotelsClick.com

Tree House Hideouts Heygarth House

3 Stelle

  47 Heygarth St, - 3564 - Echuca, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Beauty Farma endota spa, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Beauty Farma endota spa: 0,1 km Galleria d'Arte The Foundry Arts Space: 0,3 km Echuca Moama Tourist Centre: 0,4 km Museo Port of Echuca Discovery Centre: 0,6 km Porto di Echuca: 0,6 km National Holden Motor Museum: 0,7 km Echuca Historical Museum (museo): 0,8 km Apex Park Echuca: 1,7 km Parco Forestale Statale di Banyule: 1,9 km Campo da Golf di Echuca Back Nine: 2,1 km Ospedale privato Echuca Regional Health: 2,1 km Associazione Echuca Harness Racing Club: 3,1 km River Murray Reserve: 3,2 km Adventure Play Park: 3,4 km Chanter Estate Winery and Military Museum: 3,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. Il bagno in camera con vasca e doccia separate è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Se soggiorni in questa casa vacanze, ti troverai al centro di Echuca, a pochi passi da Beauty Farma endota spa e a circa 5 minuti a piedi da Galleria d'Arte The Foundry Arts Space. Questa casa vacanza si trova a 0,7 km da Porto di Echuca e 0,7 km da Museo Port of Echuca Discovery Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Solarium

L'Tree House Hideouts Heygarth House offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Tree House Hideouts Heygarth House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Tree House Hideouts Heygarth House offre un servizio minibar. Le camere dell'Tree House Hideouts Heygarth House propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota