HotelsClick.com

Hotel The Steampacket Inn

3 Stelle

  37 Murray Esplanade, - 3564 - Echuca, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Galleria d'Arte The Foundry Arts Space, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Galleria d'Arte The Foundry Arts Space: 0,1 km Museo Port of Echuca Discovery Centre: 0,2 km Porto di Echuca: 0,2 km Beauty Farma endota spa: 0,4 km Echuca Historical Museum (museo): 0,4 km National Holden Motor Museum: 0,4 km Echuca Moama Tourist Centre: 0,7 km Apex Park Echuca: 2 km Parco Forestale Statale di Banyule: 2,2 km Ospedale privato Echuca Regional Health: 2,4 km Campo da Golf di Echuca Back Nine: 2,5 km River Murray Reserve: 3,4 km Associazione Echuca Harness Racing Club: 3,5 km Adventure Play Park: 3,6 km Chanter Estate Winery and Military Museum: 3,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione lettori DVD, per ascoltare la tua musica preferita nel comfort della tua camera, e Wi-Fi gratuito, per restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

The Steampacket Inn di Echuca è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Galleria d'Arte The Foundry Arts Space e Museo Port of Echuca Discovery Centre sono davvero vicinissimo. Questo bed and breakfast si trova a 0,3 km da Porto di Echuca e 0,4 km da Beauty Farma endota spa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Steampacket Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Steampacket Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Steampacket Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Steampacket Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Steampacket Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota