HotelsClick.com

Hotel Steampacket Inn

3 Stelle

  37 Murray Esplanade, - 3564 - Echuca, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Galleria d'Arte The Foundry Arts Space, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di servizi per matrimoni, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Galleria d'Arte The Foundry Arts Space: 0,1 km Museo Port of Echuca Discovery Centre: 0,2 km Porto di Echuca: 0,2 km Beauty Farma endota spa: 0,4 km Echuca Historical Museum (museo): 0,4 km National Holden Motor Museum: 0,4 km Echuca Moama Tourist Centre: 0,7 km Apex Park Echuca: 2 km Parco Forestale Statale di Banyule: 2,2 km Ospedale privato Echuca Regional Health: 2,4 km Campo da Golf di Echuca Back Nine: 2,5 km River Murray Reserve: 3,4 km Associazione Echuca Harness Racing Club: 3,5 km Adventure Play Park: 3,6 km Chanter Estate Winery and Military Museum: 3,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 12 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e docking station per iPod: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Steampacket Inn ospita un ristorante.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Galleria d'Arte The Foundry Arts Space e da Museo Port of Echuca Discovery Centre, Steampacket Inn nel centro storico di Echuca è una soluzione perfetta per te. Questo bed and breakfast si trova a 0,3 km da Porto di Echuca e 0,4 km da Beauty Farma endota spa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Steampacket Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Steampacket Inn è adattato per disabili. L'Hotel Steampacket Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Steampacket Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Steampacket Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Steampacket Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota