HotelsClick.com

Hotel Clocktower Suites

3 Stelle

  234 Anstruther St, - 3564 - Echuca, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Echuca Moama Tourist Centre, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Beauty Farma endota spa: 0,5 km Galleria d'Arte The Foundry Arts Space: 0,5 km Echuca Moama Tourist Centre: 0,6 km Museo Port of Echuca Discovery Centre: 0,8 km Porto di Echuca: 0,8 km Echuca Historical Museum (museo): 1 km National Holden Motor Museum: 1 km Apex Park Echuca: 1,4 km Parco Forestale Statale di Banyule: 1,7 km Ospedale privato Echuca Regional Health: 1,8 km Campo da Golf di Echuca Back Nine: 1,9 km Associazione Echuca Harness Racing Club: 2,9 km River Murray Reserve: 3 km Adventure Play Park: 3,3 km Chanter Estate Winery and Military Museum: 3,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Clocktower Suites è Aeroporto di Melbourne (MEL): 201,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono servizio di couverture e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Alloggiare presso Clocktower Suites ti permette di scoprire il meglio di Echuca, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Beauty Farma endota spa e Galleria d'Arte The Foundry Arts Space. Questo hotel si trova a 0,4 km da Echuca Moama Tourist Centre e 1 km da Porto di Echuca.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Clocktower Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Clocktower Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Clocktower Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MEL
Prenota