HotelsClick.com

Hotel Campaspe Lodge At The Echuca

4 Stelle

  569-571 High Street, - 3564 - Echuca, Australia Vedi mappa

Nei pressi di: Porto di Echuca, Questo hotel per non fumatori propone strutture per la pesca sportiva e percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze., La reception è aperta in orario limitato. Stai pianificando un evento a Echuca? Presso questo hotel avrai a disposizione 0 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Echuca: 0,2 km Museo Port of Echuca Discovery Centre: 0,2 km Echuca Historical Museum (museo): 0,2 km Galleria d'Arte The Foundry Arts Space: 0,3 km National Holden Motor Museum: 0,3 km Beauty Farma endota spa: 0,3 km Echuca Moama Tourist Centre: 0,4 km Ospedale privato Echuca Regional Health: 1,9 km Apex Park Echuca: 2,1 km Moama Bowling Club: 2,2 km Parco Forestale Statale di Banyule: 2,3 km Campo da Golf di Echuca Back Nine: 2,4 km Associazione Echuca Harness Racing Club: 3,4 km Adventure Play Park: 3,8 km Chanter Estate Winery and Military Museum: 4 km Gli aeroporti più vicini sono:Melbourne, VIC (MEL-Tullamarine): 202 km Melbourne, VIC (MEB-Essendon): 207,3 km Melbourne, VIC (AVV-Avalon): 265 km Albury, NSW (ABX): 231,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 12 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo; sono disponibili, inoltre, una TV a schermo piatto da 32-pollici e lettore DVD. I comfort includono lavatrici/asciugatrici e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Sports bar / TAB, il bar/lounge di questo hotel, è l'ideale per il pranzo, la cena e il brunch, mentre troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria.

Posizione

Alloggiando presso Campaspe Lodge at the Echuca Hotel di Echuca, solo 5 minuti a piedi ti separeranno da Porto di Echuca e da Museo Port of Echuca Discovery Centre. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,2 km da Echuca Historical Museum (museo) e 0,3 km da National Holden Motor Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Campaspe Lodge At The Echuca offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Campaspe Lodge At The Echuca è adattato per disabili. L'Hotel Campaspe Lodge At The Echuca offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Campaspe Lodge At The Echuca propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Campaspe Lodge At The Echuca offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Campaspe Lodge At The Echuca propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota