HotelsClick.com

Hotel Diamond Beach Holiday Park

4 Stelle

  Jubilee Parade, - 2430 - Diamond Beach, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Diamond Beach (spiaggia), Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un campo da tennis all'aperto, il divertimento è assicurato. In questo campeggio potrai inoltre contare su una sala giochi/videogiochi, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Diamond Beach (spiaggia): 0,1 km Spiaggia di Seashells: 1,8 km Black Head Beach: 4,3 km Tallwoods Golf & Country Club: 5 km Parco Divertimenti The Big Buzz Fun Park: 11,3 km Riverside Park: 13,7 km The National Motorcycle Museum: 20,4 km Great Lakes Museum: 20,8 km Piscina Pubblica Tuncurry Rock Pool: 21,3 km Spiaggia Forster Town Beach: 22,5 km Wallis Lake: 22,5 km Porticciolo Turisitico Forster Marina: 23,3 km Spiaggia di One Mile: 24,6 km Forster-Tuncurry Golf Course: 24,9 km Parco Nazionale di Booti Booti: 27,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Port Macquarie, NSW (PQQ): 105,3 km Taree, NSW (TRO): 35,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Diamond Beach Holiday Park è Port Macquarie, NSW (PQQ).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 16 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. Una TV LCD e lettore DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Diamond Beach Holiday Park sulla spiaggia ti permetterà di organizzare i tuoi spostamenti dentro Diamond Beach muovendoti da una posizione strategica. Ti troverai infatti a pochi passi da Diamond Beach (spiaggia) e in 3 minuti di auto potrai arrivare a Spiaggia di Seashells. Questo campeggio a 4 stelle si trova a 24,6 km da Spiaggia di One Mile e 27,7 km da Parco Nazionale di Booti Booti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Diamond Beach Holiday Park è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Diamond Beach Holiday Park offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Diamond Beach Holiday Park propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Diamond Beach Holiday Park propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PQQ
Prenota