HotelsClick.com

Hotel Denham Seaside Caravan Park

2 Stelle

  1 Stella Rowley Drive, - 6537 - Denham, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Gordon Peters Park, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Shark Bay: 0,1 km Gordon Peters Park: 1 km Shark Bay World Heritage Discovery Centre: 1,6 km Belvedere Eagle Bluff: 6,8 km Riserva di Monkey Mia: 24,4 km Spiaggia di Monkey Mia: 25,4 km Shell Beach: 28,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Monkey Mia, WA (MJK-Shark Bay): 10,3 km
Denham Seaside Caravan Park, una struttura sulla spiaggia di Denham, gode davvero di un'ottima posizione. Si trova a pochi passi da Shark Bay e, sempre a piedi, puoi arrivare in soli 12 minuti a Gordon Peters Park. Questo campeggio sulla spiaggia dista 25,4 km da Spiaggia di Monkey Mia e 28,3 km da Shell Beach.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 10 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di patio attrezzato. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Denham Seaside Caravan Park offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Denham Seaside Caravan Park offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Denham Seaside Caravan Park propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Denham Seaside Caravan Park propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota